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Per scoprire dove si trova il tuo ordine o in che stato di evasione è devi accedere al tuo account su Il Mondo di Titò, entrare nella sezione “Ordini” cliccando QUI e scoprire se il tuo ordine è già stato processato e spedito. Relativamente allo stato del tuo ordine puoi trovare una delle seguenti informazioni:
NUOVO: abbiamo appena ricevuto il tuo ordine. Se hai effettuato il pagamento tramite PayPal oppure Carta di Credito, verifica che sia andato a buon fine e che sia indicato come “eseguito”.
IN LAVORAZIONE: stiamo preparando il tuo ordine e lo stiamo per spedire.
SPEDITO: abbiamo consegnato il tuo ordine al corriere e presto verrà recapitato all’indirizzo che ci hai indicato. Puoi cliccare su “Traccia” per scoprire dove si trova il tuo ordine. Riceverai una e-mail con il Tracking Code che ti consentirà di seguire la tua spedizione. La mail che ti arriverà contiene tutte le informazioni relative alla consegna: saprai quando il tuo ordine verrà recapitato all’indirizzo che hai indicato in fase di acquisto. Riceverai anche un sms il giorno che il tuo ordine sarà in consegna se hai scelto come modalità di pagamento i “Contanti alla Consegna”.
CHIUSO: l’ordine ti è arrivato e, da questo momento, puoi decidere di richiederci il reso.
ANNULLATO: trovi questo stato se il pagamento non è andato a buon fine, hai richiesto l’annullamento del tuo ordine, oppure hai effettuato ordini distinti ma con lo stesso indirizzo di spedizione che vengono spediti in un’unica soluzione. In quest’ultimo caso troverai un ordine valido contenente anche gli articoli presenti nell’ordine annullato.
No, non è possibile dare un orario al corriere. Il corriere, in genere, consegna a seconda dei giri giornalieri che deve effettuare in quella determinata zona. Se il corriere non dovesse trovare il destinatario al momento della consegna, riprogrammerà in automatico la consegna al giorno lavorativo successivo, ed eventualmente sarà possibile concordare un terzo tentativo di consegna ricontattandoci. In ogni caso, verrai avvisato tramite e-mail il giorno che il tuo ordine verrà consegnato. In caso di pagamento in contanti alla consegna, ti manderemo anche un sms.
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EFFETTUARE UN
RESO/CAMBIO
Fare un reso:
Per la procedura di reso contatta il nostro servizio clienti tramite email o whatsapp inserendo i riferimenti dell’ordine effettuato.
N.B. Nel caso in cui il prodotto restituito abbia contribuito al raggiungimento di un minimo d’ordine per l’ottenimento di un omaggio, con la restituzione del prodotto si intende incluso ed obbligatorio il reso anche del suddetto omaggio.
Per effettuare un cambio contatta il nostro servizio clienti tramite email o whatsapp inserendo i riferimenti dell’ordine effettuato e gli articoli che intendi modificare.
N.B. Nel caso in cui il prodotto restituito abbia contribuito al raggiungimento di un minimo d’ordine per l’ottenimento di un omaggio, con la restituzione del prodotto si intende incluso ed obbligatorio il reso anche del suddetto omaggio.
Il nostro servizio clienti processa i resi in circa 15 giorni dall’arrivo dei prodotti nel nostro magazzino. In base alla modalità di rimborso, le tempistiche di rimborso su Carta di Credito oppure tramite Bonifico Bancario dipendono direttamente dalle banche, che in genere per l’accredito impiegano circa 2/3 giorni lavorativi.
In ogni caso, viene inviata una e-mail informativa non appena viene processato il reso ed effettuato il rimborso.
PAGAMENTO, RIMBORSO, CODICI SCONTO
Puoi decidere di pagare i tuoi ordini in diverse modalità:
– Pagamento in contanti al corriere: pagherai in contanti direttamente al corriere al costo aggiuntivo di 2,00€ (fino a 200€ di ordine) o con un supplemento dell’1,50% del valore dell’ordine (per ordini superiori a 200€).
– Carta di Credito: accettiamo le principali carte di credito. Alcune carte richiedono l’inserimento del codice SecureCode by Mastercard o del Verify by Visa. Se non lo possiedi o ricordi, puoi pagare tramite PayPal.
– Paypal: scegli questa modalità per pagare con il tuo conto PayPal, con PostePay ricaricabile oppure con carta di credito senza Secure Code.
Si, è possibile pagare il tuo ordine alla consegna con un supplemento di 2,00€ (ordini fino a 200,00€) o con un supplemento dell’1,50% (per ordini superiori a 200,00€).
Se hai concluso il tuo ordine e ti sei dimenticato di applicare un codice sconto, Contattaci.
Potremo applicare il tuo codice sconto solo se l’articolo è ancora nello stato Nuovo, oppure In Lavorazione (CLICCA QUI per scoprire gli stati legati al tuo ordine).
Ti ricordiamo che qualsiasi modifica del tuo ordine, può comportare un ritardo di consegna di circa 24/48 ore rispetto alla data indicata.
IL MIO PROFILO, PASSWORD, I MIEI ORDINI
Se hai dimenticato la tua Password, vai nella pagina “ACCEDI” CLICCANDO QUI, dovrai inserire l’e-mail con la quale ti sei registrato. Dopo che hai cliccato su “Ottieni una nuova password?”, ti verrà inviata una e-mail con una password provvisoria che potrai cambiare una volta fatto l’accesso al tuo account.
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PRODOTTI,
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In ogni scheda prodotto sono presenti tutte le informazioni tecniche.
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Il Mondo di Titò si riserva di verificare, dopo l’invio di una foto dell’articolo, se sia possibile un rimborso, o se l’articolo presenti danni.
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